venerdì 17 agosto 2012

Oh Diana (Adriano Celentano)



Certo non ne ho viste mai 
belle e sexy meglio di lei 
ma a me sembra che lei è un po' 
troppo giovane per te 
ti capisco e come no?! 
se però soffrire non vuoi 
oh fuggi via da lei... Diana 
Già io ti vedo passeggiar 
fra la gente insieme con lei 
mentre c'è chi pensa già 
che di Diana il padre sei 
ed ogni volta dover dire 
che tua figlia lei non è 
oh fuggi via da lei....Diana 

Capricciosa bionda e rosa,morbidosa,poi golosa 
divertente, cotta al dente e tu? e tu? 
E tu che non ti accorgi che lei sta cuocendoti a fuoco lento 
anche se poi chi ama di più 
fra voi due è ancora lei 
finchè un giorno ti risveglierai 
come un pugile un po' suonato 
dal travuoto che ti ha lasciato... 
fuggi via da lei....Diana 
Capricciosa bionda e rosa,morbidosa,poi ...poi golosa 
divertente, cotta al dente e tu? e tu? 
tu quale non ti accorgi che non sta cuocendo soltanto me 
e' a un certo punto ormai anche con te... 
forse ammetterlo tu non puoi 
e sono certo che nei panni miei 
pur di stare vicino a lei 
te ne freghi degli anni tuoi 
perchè lei è ...lo sai....Diana 
Già io mi vedo in un caffè 
fra la gente insieme con lei 
mentre i barman già pensan che 
che un bel giorno poi finirà 
come pugili un po' suonati 
quasi morti e innamorati... 
resta qui con noi...Diana 
qui con noi...Diana 
qui con noi... Diana




Le canzoni più belle di Adriano Celentano

Nessun commento:

Posta un commento