mercoledì 29 agosto 2012

Canzoni stonate (Gianni Morandi)



Canto solamente insieme a pochi amici 
quando ci troviamo a casa e abbiam bevuto 
non pensare che ti abbiam dimenticato 
proprio ieri sera parlavamo di te 
Camminando versa casa mi sei tornata in mente 
a letto mi son girato e non ho detto niente 
e ho ripensato alla tua voce così fresca e strana 
che dava al nostro gruppo qualcosa di più 
Enrico che suona, sua moglie fa il coro 

Giovanni come sempre ascolta 
stonato com'è 
canzoni stonate 
che fanno ancora bene al cuore 
noi stanchi ma contenti 
se chiudi gli occhi forse tu si senti 
anche da lì 
L'altra domenica siamo andati al lago 
ho anche preso un luccio che sembrava un drago 
poi la sera in treno abbiam cantato piano 
quel pezzo americano che cantavi tu 
Canzoni stonate 
parole sempre più sbagliate 
ricordi quante serate passate così 
canzoni d'amore 
che fanno ancora bene al cuore 
diciamo quasi sempre 
qualche volta no



Le canzoni più belle Gianni Morandi

Nessun commento:

Posta un commento