domenica 29 luglio 2012

Il sole e la luna (Ron)




Un giorno di settembre il sole si svegliò
coi suoi raggi d'oro mi abbracciò
in silenzio pianse di nostalgia 
la sua luna era andata via 
adesso dimmi sole cosa posso fare 
sono solo un uomo non so volare 
ma una grande forza mi spinse su 
e all'improvviso mi trovai in mezzo al blu 

Guardavo il mondo come...rotondo 
il mare come...bello e profondo 
vedevo la mia casa senza lei 
cosi provai a gridare forte 
fino a perdere la voce 
ma la luna niente non c'era più
provai una grande nostalgia 
la mia luna era andata via 
mentre nel silenzio il sole scompariva 
schiavo di un tramonto 
Poi una luce bianca sui miei pensieri 
era la grande luna dagli occhi neri 
"Piccolo uomo tu non sai quanto ti ho amato 
nelle notti d'estate, d'inverno" 
Coro: rabbia, amore, pietà, desiderio 
ma tu correvi correvi dietro al tuo tormento 
adesso sono stanca, voglio riposare 
domani il mio amore potrebbe arrivare 
lo so, il sole e la luna non si incontrano mai 
ma per una volta solo lo vorrei sfiorare 
guardarlo negli occhi: ciao come stai? 
dirgli: ti amo, proprio come fate voi 
che state insieme e poi non vi amate mai 
ma tu piccolo uomo corri, vai da lei






Le canzoni più belle di Ron

Nessun commento:

Posta un commento